Il titolo di questo articolo dice già tutto cari lettori.
Matteino Renzie non ha neppure iniziato il suo esecutivo, e già la credibilità del suo governo risulta essere al livello del sottosuolo.
Come il MoVimento 5 Stelle denunciò qualche mese fa, alla Camera dei Deputati, davanti all'allora premier Enrico Letta, il PD non è controllato dal segretario in carica, ma da De Benedetti, tessera n. 1 del PARTITO DEMOCRATICO.
Ecco le prove...
Ecco le prove...
Per verificare questo fatto, è bastata semplicemente un po' di satira...eh già, i giochi del destino...
Un finto Nichi Vendola, ha contattato Fabrizio Barca, ex ministro del governo tecnico di Mario Monti, che ora pare essere entrato nel toto-nomi per una poltrona nel governo Renzi, in particolare per il ministero dell’Economia in sostituzione di Fabrizio Saccomanni.
L'ex ministro Barca, non avendo compreso l'ottima imitazione del presidente della regione Puglia, ha confessato all'imitatore degli scoop pazzeschi sul nuovo governo Renzi!
Ascoltate un po' la chiamata del finto Vendola a Fabrizio Barca...
Dopo aver ascoltato questo grandissimo documento, mandato in onda a " La Zanzara " su Radio 24 ( programma che non seguo, non approvo, ma con la quale mi complimento per l'ottima informazione fatta in quest'occasione ), cerchiamo di rimettere in ordine le idee.
I fatti esposti da Fabrizio Barca, faranno sicuramente rabbrividire sia il nuovo premier Matteino Renzie ( sia chiaro, Egli è il presidente di Napolitano, non quello degl'italiani ), e sia Carlo De Benedetti, editore di " Repubblica " e tessera n. 1 del PD.
Di fatto, nell'elenco dei ministri del governo del nuovo Fonzie ( pardon Renzie ), ci sarebbero sotto delle imposizioni di Carlo De Benedetti. Quella lista, stando alle rivelazioni di Barca, la vorrebbe compilare lui in persona.
E Barca non si ferma qui! ne ha pure per Renzi: “Nichi – insiste Barca – è una cosa che è priva…non c’è un’idea, c’è un livello di avventurismo. Non essendoci un’idea, siamo agli slogan…Questo mi rattrista, sto male, sono preoccupatissimo perché vedo uno sfarinamento veramente impressionante, Nichi”.
Dopo queste dichiarazioni, Renzie, rischia seriamente di aver perso la credibilità che, almeno una parte dell'elettorato gli attribuiva. Un governo che risulta essere sceso dall'alto, senza una normale consultazione popolare ( e non dimentichiamoci che esso è il terzo governo consecutivo, scelto da sua maestà Re Giorgio ).
Democrazia fasulla....in mano ai potenti, questa è l'Italia di oggi cari lettori.
Per questo, ritengo che il mio titolo sia esatto....in fatto di credibilità, ad oggi, Peppa Pig batte Renzie 1 - 0.
Alla prossima boiata politica del PD lettori!
TO BE CONTINUED...
Nessun commento:
Posta un commento