Translate

mercoledì 5 dicembre 2012

IL FINTO PROBLEMA IMMIGRAZIONE

In Italia circa il 75% dei delitti contro le donne è compiuto da italiani, solo una piccola percentuale riguarda gli stranieri, quindi che la finiscano di strumentalizzare il problema dell'immigrazione clandestina. Questo è sempre stato lo slogan classico delle campagne elettorali di destra degli ultimi 15 anni e sono sicuro che lo riproporranno ancora anche quest'anno perchè non hanno delle vere idee.
Bisogna analizzarli i fatti!
Confrontiamo i dati sull'immigrazione clandestina, dell'Italia, rispetto alle altre principali nazioni europee.
Le cinque nazioni con la presenza più rilevante di irregolari sono: Grecia e Portogallo (21%), Regno Unito (17%), Olanda (14%) e Italia (13%).
Ci hanno sempre fatto credere che, l'Italia, fosse l'unica nazione a dover "sopportare" migrazioni di massa quando, come si nota dai dati, noi non siamo che la quinta nazione da questo punto di vista.
Ma poi dobbiamo andare a verificare gli effetti degli extracomunitari sulla nostra economia.
Se l'edilizia in Italia sta cascando solo ora e non da 5 anni lo dobbiamo al grande lavoro degli immigrati che non hanno fatto fallire le nostre imprese!
Infatti, gli immigrati non hanno fatto altro che andare ad occupare posti di lavoro che gli italiani non avrebbero accettato, giustamente, a quei salari miseri; quindi non è assolutamente vero che, gli immigrati, ci abbiano rubato posti di lavoro.
Semplicemente hanno occupato ciò che noi lasciavamo libero! salvando le nostre imprese!
Ci hanno riempito la testa con un problema che non esiste ragazzi! la paura è il secondo portatore di fatturato! LA PAURA RENDE!
Siamo tutti PERSONE! ed in ogni Stato esistono cittadini modello o cittadini criminali!
I giornali venduti ai partiti di destra alimentano questo falso problema, specialmente in periodo elettorale, quindi, aspettatevi pure la solita campagna elettorale anche nel 2013, piena di menzogne e false paure lanciate alla gente.
Adesso stiamo arrivando a dover immigrare noi per trovare lavoro, ci piacerebbe essere trattati nello stesso modo in cui noi trattiamo gli immigrati??? RAGIONIAMOCI UN PO' su!

Nessun commento:

Posta un commento