Translate

giovedì 8 maggio 2014

DECRETO 80 EURO - L'ALGEBRA ALTALENANTE DELLA DEPUTATA PICIERNO (PD), TENETEVI FORTE!

Salve gentili lettori.


Oggi vorrei parlarvi di una riflessione della deputata del PD Pina Picierno, riguardo la manovra sugli 80 Euro intrapresa dal governo di Matteo Renzi.

Occhio perchè qui crolleranno tutte le vostre strutture pregresse dell'algebra eh. 

Intervenuta ad " Otto e mezzo " insieme alla deputata Castelli del m5s, la Picierno è riuscita a superare le sue performance precedenti, facendo salire notevolmente il gradimento verso il Movimento 5 stelle.
Mi complimento anche con la Castelli che, furbescamente, è intervenuta poco ed ha lasciato blatterare le sciocchezze piddine all'interlocutrice.

Tenetevi forte eh!!

Queste le dichiarazioni della Pina nazionale!! 

Secondo dei dati CENSIS, la manovra degli 80 euro farà crescere i consumi del 15%!! questo è qualcosa di pazzesco, una supercazzola come poche se ne erano sentite fino ad ora.
Infatti, andandosi a vedere un po' i dati, ho scoperto che: considerando che i consumi delle famiglie italiane si avvicinano molto ai 1000 miliardi, avere una crescita dei consumi del 15% significherebbe avere un aumento dei consumi pari a 150 miliardi di euro.

Ma la manovra non è di 150 miliardi, ma ben si di 5 - 6 miliardi (fittizi tra l'altro). Ma mi faccia il piacere Picierno!!!

Qua troverete tutto il confronto televisivo tra le due deputate:





Alla prossima gentili lettori!!

Nessun commento:

Posta un commento