Translate

giovedì 27 febbraio 2014

DIBA IL GRANDE PROFETA! AVEVA PREVISTO TUTTO SULLE ESPULSIONI DAL M5S!


Salve gentili lettori.

Dopo la votazione interna, che ha portato all'espulsione dal movimento 5 stelle di 4 senatori ( Battista, Bocchino, Orellana e Campanella ), vi voglio mostrare un post di Alessandro Di Battista di circa un mese e mezzo fa. Ha del profetico!
Leggete qui:

Nei prossimi mesi qualche parlamentare del M5S se ne andrà. Tirerà fuori le solite balle della democrazia che manca, di Casaleggio, del fatto che occorreva aprire al PD etc etc. Voi mi conoscete bene ormai. Sapete chi sono e come la penso. Ho votato circa 3000 volte alla Camera. Se in una sola occasione, una sola, il Sig. Giuseppe Grillo avesse provato ad influenzare un mio voto io gli avrei dedicato un “vaffa epico” e mi sarei dimesso. Ma Beppe, un italiano che stimo moltissimo, non lo ha mai fatto e mai lo farà. Chi lascia il Movimento lo fa esclusivamente per i soldi (li comprendo anche se mi fanno pena) e perché temono di perdere la poltrona. Stare nel 5 stelle è difficile. Non tutti ne sono all’altezza. Chi riceve critiche e per questo chiude la propria pagina fb, chi non è presente sul territorio sarà il primo ad andare via. Pace a voi, se barattare la possibilità di fare la Storia assieme a migliaia di attivisti con dei quattrini vi rende felici fatelo. Accomodatevi nell’oblio.

Conseguentemente all'espulsione dei 4 senatori, altri 2 deputati hanno deciso di uscire dal movimento 5 stelle ( Catalano e Tacconi ).

Ma vediamo la credibilità di questi due, che pare stessero aspettando una scusa per uscire ed inserirsi nel gruppo misto. A voi le conclusioni...


Inoltre, durante lo Tsunami tour, Grillo era stato chiaro, aveva messo in preventivo che alcuni eletti non avrebbero retto all'odore dei soldi, perché è nella normalità dell'animo umano.
Sentite come Grillo rispose ad un signore proprio su questo tema!



Queste, invece, sono le dichiarazioni di Beppe Grillo fatte tramite il blog sul tema esplusioni:

"Dopo svariate segnalazioni dal territorio di ragazzi, di attivisti, che ci dicevano che i 4 senatori Battista, Bocchino, Campanella e Orellana si vedevano poco e male, i parlamentari del M5S hanno fatto un'assemblea congiunta decidendo l’espulsione dei suddetti senatori. A me dispiace, perché in fondo non c’è niente di drammatico, però non sono più in sintonia con il MoVimento: "fate alleanze ... perché non ha fatto alleanze con Letta ... perché non fate". Tutte persone che sul palco quando c’ero io dicevano esattamente il contrario, dicevano: "a casa tutti", facevano degli olà che fulminavano. Sono cambiati, si cambia, non è mica detto. Si terranno tutto lo stipendio, 20.000 euro al mese fanno comodo, capisco anche quello. Non capisco le motivazioni ideologiche: "Grillo non si fa mai vedere, Grillo dall’alto, il blog di Casaleggio". Queste sono cazzate, non sono motivazioni ideologiche. 
Adesso deciderà la rete, spero che deciderà e confermerà il verdetto della assemblea, così noi siamo un pochino meno ma molto, molto più coesi e forti. 
Noi andiamo avanti, con cuore. Coraggio e vinceremo!
Grazie a tutti." Beppe Grillo

Quando la mongolfiera ha troppa zavorra, non può volare come in realtà sarebbe in grado di fare; il M5s aveva lo stesso problema. Ora, dopo essersi liberato dei disonesti, volerà ancora meglio.

L'appuntamento è per maggio, alle elezioni europee!!
In alto i cuori, vinciamo noi!!

PS. Oggi è stata approvata una proposta di legge del M5s sull'introduzione, nel codice penale, di reati d'inquinamento ambientale ( reclusione da 1 a 5 anni + ammenda fino a 100 mila Euro ) e per disastro ambientale ( reclusione da 4 a 20 anni ).

Ma i giornalisti continuano a parlare esclusivamente delle espulsioni....contenti loro!!

A riveder le stelle!!!






Nessun commento:

Posta un commento