Translate

sabato 20 aprile 2013

PERICOLO - COLPO DI STATO IN CORSO....

Clamoroso cari lettori!! Giorgio Napolitano, il presidente della Repubblica uscente, che aveva più volte affermato che non si sarebbe ricandidato al ruolo di capo di Stato, ci ha fatto la sorpresina!
Oggi, infatti, ha dichiarato che " per il bene della nazione " metterà a disposizione del Parlamento la sua ricandidatura al Quirinale. 

Inutile dire che questo sia un colpo di Stato bello e buono!

Giorgio Napolitano fino ad oggi si era completamente tirato fuori dai giochi, chiarendo che, dopo l'elezione del nuovo presidente, lui sarebbe tornato a fare il privato cittadino, con in più il ruolo di senatore a vita ottenuto dal precedente incarico di presidente della repubblica.

La storia ci insegna che, prima di oggi, nessun presidente della Repubblica uscente si era ricandidato al colle.
Questo va contro ciò che il popolo ha più volte affermato in questi giorni, con continui richiami al nome di Stefano Rodotà, uscito dalle " QUIRINARIE " del Movimento 5 Stelle.

Aspettiamo ancora, in questo momento è in corso la sesta votazione...., tra qualche minuto potremo tirare le somme di un qualcosa che porterà sicuramente ad una reazione del popolo.

Inoltre, Beppe Grillo è partito con il suo camper con destinazione Roma dove, alle 19:30 appoggerà la manifestazione popolare. Il comico genovese, ha chiamato tutti gli italiani a partecipare in massa a questa protesta.

A risentirci presto, per dei richiami a ciò che succederà, saluti!

Nessun commento:

Posta un commento