Translate

venerdì 11 gennaio 2013

GRILLO AVEVA RAGIONE!!

Vorrei farvi riflettere sulle accuse arrivate, in questi ultimi mesi, a Beppe Grillo.
L'hanno accusato di non avere gli attributi per presentarsi nei talk show per un confronto o di imporre ai "Grillini" l'impossibilità di presentarvisi come ospiti.
Dopo l'indegno spettacolo mostrato ieri sera dal cavaliere, mi sono chiesto:
<< Ma qui, dei due (Berlusconi e Grillo), chi è il comico?? >> .
Ieri avete avuto tutti la risposta! 
Comunque, pur essendone certo anche in precedenza, ho posto la decisione definitiva su questo impedimento imposto da Beppe, sia a se stesso e sia a tutti i Grillini.
Andare a partecipare ad un talk show, ad oggi, significa porsi sullo stesso piano di una politica vecchia di 20-30 anni.
E poi, come si fa ad andare contro la nostra COSTITUZIONE Silvio!! il mondo intero la invidia al nostro paese!
Votare nuovamente questi partiti, che da tempo gestiscono questo paese, sarebbe come guardare nuovamente un film, della quale si conosce già il finale e, tuttavia, sperare in un finale diverso.
Non per ultima, la notizia che è stato depositato, da qualche giorno, un logo quasi speculare a quello del MOVIMENTO 5 STELLE. Incredibile, clamoroso!
Gli inesperti potrebbero essere ingannati dalla quali completa specularità dei due loghi (non certo io, che ho il logo del movimento nel desktop da circa 2 anni!).
Vedremo quale sarà la controffensiva di Beppe!
Questo però ci fa capire quanto i partiti temano il MOVIMENTO dentro il parlamento.
Basta, io voto il MOVIMENTO 5 STELLE e voi che fate???     

Nessun commento:

Posta un commento