Translate

sabato 19 aprile 2014

M5S - L'INTERVENTO INTEGRALE DI ALESSANDRO DI BATTISTA AL BASTIONE ST. REMY DI CAGLIARI, 17/04/2014

Salve gentili lettori.

Giovedì sera, al Bastione St. Remy di Cagliari, è andato in scena un grandissimo incontro tra i cittadini sardi ed i loro rappresentanti in Parlamento.
E' stata una serata fantastica, a dir poco emozionante. Hanno partecipato a quest'incontro i candidati sardi per l'M5S al Parlamento Europeo: Giulia Moi e Nicola Marini; il sindaco M5S di Assemini ed i parlamentari sardi alla Camera dei Deputati, Emanuela Corda e Nicola Bianchi.
L'ospite d'eccezione è stato il preparatissimo Alessandro Di Battista!

L'intervento di Alessandro Di Battista è stato spettacolare. Lui riesce sempre a trascinare le folle trasferendo contenuti e facendoti acquistare nuovamente la voglia di continuare a combattere per un sogno, un sogno che sta diventando ogni giorno più realizzabile.

Ecco l'agorà integrale!


Ecco l'intervento completo di Alessandro Di Battista!


Da questo video non si comprende l'entità della partecipazione popolare a questo incontro. Il Bastione St. Remy era stracolmo, comprese le due scalinate ai lati.




Una folla spettacolare, senza che ci fosse la partecipazione di Beppe Grillo è sorprendente! è sorprendente perchè segna un confine importante: ORMAI IL MOVIMENTO 5 STELLE E' INDIPENDENTE DA BEPPE. Le persone partecipano non più per sentire gli interventi di Grillo e solo di sfuggita quelli dei candidati, ma partecipano per parlare di POLITICA!

Questo passaggio mentale è avvenuto ormai da qualche mese, perchè è ormai dall'inizio della legislatura che i nostri rappresentanti in Parlamento girano l'Italia nei fine settimana a raccontare tutto quello che avviene all'interno della Camera, del Senato e delle commissioni. Ormai la gente è pronta. Il Movimento è pronto al grande salto.

Una nota particolare la vorrei dedicare al nostro rappresentante sardo alla Camera dei Deputati Nicola Bianchi. Lui è ormai al secondo mandato e questo, d'ora in poi gli impedirà di candidarsi a qualsiasi carica elettiva tra le fila del MoVimento 5 stelle. Infatti Nicola, nel 2011 si candidò tra le fila del M5S alle comunali del suo paese, Sennorì; fu eletto consigliere comunale con 745 voti. Tuttavia, dopo appena un mese dall'inizio del mandato, decise di rassegnare le dimissioni, perchè capì che sarebbe stato impossibile portare a termine il suo programma all'interno di quel consiglio. Nel 2013 si candidò alle elezioni politiche, spendendo cosi la seconda ed ultima elezione tra le fila del m5s. Alla fine di questa legislatura, Nicola non potrà più candidarsi; sarebbe stato il più indicato a diventare l'Orellana di turno. Avrebbe potuto cercare di mettere i bastoni tra le ruote al Movimento, al fine di far durare il più possibile la legislatura. Ed invece no! lui è vero fino alla fine!

NELLA RICOSTRUZIONE DEL NOSTRO PAESE, CI SARA' BISOGNO DI PERSONE COME NICOLA BIANCHI!

Alla prossima gentili lettori!! #VINCIAMO NOI, anzi...dato che l'argomento dell'articolo è l'agorà a Cagliari del Movimento.....#BINCEUSUNOSU!























































Nessun commento:

Posta un commento