Translate

martedì 1 ottobre 2013

M5S - #OCCUPYRAI - IL CHIARIMENTO DI GRILLO

Conseguentemente alle dichiarazioni " FAZIOse " del premier Enrico Letta a " Che tempo che fa ", fatte a posteriori dell'incontro tenuto con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il MOVIMENTO 5 STELLE, nella giornata di ieri, si è recato nella sede della RAI, in Viale Mazzini, per ottenere un chiarimento e, soprattutto, un'inversione di tendenza.

Questo il video fatto, dai parlamentari del M5s, presenti nella sede della RAI.




All'interno della sede, i parlamentari si sono dedicati a consegnare a tutti i presenti un volantino, con le stime di perdite annuali. numero di dirigenti...ecc

Dopo esser entrato in sede, Beppe Grillo è riuscito ad avere un colloquio, se pur breve con l'amministratore delegato della RAI.
In questo chiarimento, come potete verificare nel video caricato in precedenza, Grillo è riuscito ad ottenere la promessa di una smentita, da parte dell'amm. delegato, sulle dichiarazioni di Letta a " Che tempo che fa ", dichiarando che, se ciò non dovesse realmente verificarsi, chiederà le dimissioni sia dell'amm. delegato e sia della Tarantola.

In più, è da ormai troppo tempo che, una volta registrato il video di un intervista ai parlamentari del Movimento 5 stelle, quest'ultimo, prima di esser mandato in onda, venga pesantemente manipolato attraverso una montatura ad arte dello stesso, al fine di mettere in cattiva luce l'operato degli stessi parlamentari.


All'interno di questo link, che vi porterà dritti dritti al blog di Beppe, troverete il video di un'intervista ad un parlamentare del Movimento 5 stelle, fatta dalla trasmissione Agorà, in onda su RAITRE. Noterete le differenze tra l'intervista vera e propria, e la successiva manipolazione messa poi in onda all'interno del programma stesso.

Insomma questa è la solita macchina del fango che, si potrebbe sopportare se avvenisse da una televisione privata ( se pur questo non sarebbe comunque giusto ) ma, dato che ciò si sta verificando ripetutamente anche nelle reti pubbliche RAI, bisogna assolutamente far cessare.

Serve una presa di posizione dura sia dall'interno del Movimento 5 stelle, come tra l'altro fatto da Grillo e sia dalla stessa società civile che, pagando il canone, ha il diritto di avere un'informazione libera e cristallina, senza montature ad arte dovute alla presenza asfissiante dei partiti all'interno della RAI.

Ora con voi voglio fare un giochino! questa è l'intervista che il programma Ballarò, che andrà in onda oggi su RAITRE in prima serata, ha fatto, non più tardi di domenica notte a Beppe Grillo.


Secondo voi tutto questo andrà in onda?? Io dico di no...il video è difficilmente manipolabile....staremo a vedere!

Abbiamo il diritto ad un'informazione decente! l'Italia è al 57° posto nella classifica della libertà di stampa! non possiamo più tollerare questo!

Nessun commento:

Posta un commento